Quasi due settimane fa Francesco Ceccarelli e sua figlia Ottavia sono stati investiti da un’auto vicino gli archi dell’Acquedotto Vasariano.
Sapete tutti della gravità della loro situazione, in particolare di Francesco, le voci in città girano presto e gira rapidamente anche la solidarietà e arrivano rapide le risposte alle richieste di sostegno.
La famiglia del Vasari si è mossa, in tanti sono andati a trovare Francesco a Siena e Ottavia a Firenze, molti si sono organizzati in turni, tanti compagni di squadra di Francesco, dello Zoo Vasari, sono andati a trovarli e hanno informato tutti delle loro condizioni.
Oggi scriviamo con un po’ di leggerezza e con un mezzo sospiro di sollievo: Ottavia è tornata a casa, Francesco si sta risvegliando dopo i ripetuti interventi alle vertebre, la situazione sembra possa lentamente andare verso una soluzione positiva.
Francesco, ma soprattutto Ottavia, hanno ancora bisogno dell’affetto di tutti noi e invitiamo la nostra famiglia del rugby a non far mancare il sostegno.
Grazie di cuore a tutti